Job Day, Abazia S.p.A. incontra gli studenti dell'Istituto Volta - Abazia S.p.A.
1580
post-template-default,single,single-post,postid-1580,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-28.6,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive
 

Job Day, Abazia S.p.A. incontra gli studenti dell’Istituto Volta

Job Day, Abazia S.p.A. incontra gli studenti dell’Istituto Volta

Si è svolta lo scorso 6 maggio ad Alessandria la prima edizione del Job Day, una giornata dedicata al mondo del lavoro a scuola, per avvicinare gli studenti della classi quarte e quinte dell’Istituto Volta alle aziende.

Hanno preso parte al Job Day dieci realtà imprenditoriali della zona, che spaziano nei più vari settori, e fra queste non poteva mancare Abazia S.p.A. Durante la mattinata il presidente di Abazia S.p.A. Attilio Bottazzi e l’amministratore delegato Alberto Roggero hanno presentato l’azienda nelle sue diverse attività, che spaziano dalla costruzione degli stampi a iniezione, allo stampaggio di materie plastiche, fino alla produzione di componenti per il settore automotive, cercando di interessare i numerosi diplomandi tecnici ai temi di “futuro, territorio, lavoro, automazione, innovazione sostenibilità e formazione”. Lusinghiera l’attenzione dei giovani verso i temi trattati.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.