Abazia spa opera al servizio dei suoi clienti: tale obiettivo è raggiunto grazie alle donne e agli uomini che lavorano al nostro interno, alle risorse messe a disposizione, alla collaborazione delle imprese che forniscono beni e servizi.
Il nostro lavoro quotidiano si basa sui valori in cui da sempre crediamo:
Mantenere i livelli occupazionali per la serenità dei lavoratori e delle loro famiglie.
Credere nel miglioramento e nella crescita continua del nostro standard qualitativo attraverso l’innovazione, la creatività, il rispetto delle leggi, la professionalità, i comportamenti etici, l’apertura al cambiamento e la tenacia nella ricerca delle soluzioni. Essere sempre orientati verso l’esterno, osservando con attenzione il mondo, la società e il mercato al fine di proporre contenuti di qualità e tecnologia.
Valorizzare le competenze, le potenzialità, la proattività e l’impegno delle persone, attraverso criteri di valutazione equi, chiari e omogenei. La partecipazione ed il contributo ai processi decisionali dell’azienda, nell’ambito delle proprie attribuzioni, secondo capacità e competenza, deve rappresentare una colonna portante per le nostre attività.
Perseguire sempre la redditività dei nostri prodotti, delle nostre iniziative e dell’azienda nel suo complesso. Creare prodotti che mantengano a lungo il proprio successo. Preservare le condizioni che garantiscono la redditività, requisito essenziale per lo sviluppo dell’azienda.
L’impegno a raggiungere quanto dichiarato, sia all’interno della nostra organizzazione sia nei rapporti con i clienti e i fornitori, è e sarà il metodo per rispettare in ogni situazione gli obiettivi prefissati e i requisiti cogenti applicabili. Gli impegni di politica per la qualità vengono rinnovati annualmente in un piano di obiettivi circoscritti e misurabili, sul raggiungimento dei quali si impegna a fornire tutte le risorse e il supporto necessari.
La direzione si impegna inoltre a riesaminare con costanza l’adeguatezza del sistema di gestione per la qualità. Con l’occasione saranno verificati il raggiungimento degli obiettivi, l’adeguatezza delle risorse, del sistema, l’andamento dei processi e verranno individuate correzioni e miglioramenti da apportare all’organizzazione.