Progettazione e costruzione stampi per termoplastici - Abazia S.p.A.
342
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-342,bridge-core-2.0.5,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-19.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Progettazione e costruzione stampi per termoplastici

Reparto Progettazione e costruzione stampi per termoplastici

Alla Abazia il cliente può arrivare con un oggetto o un prototipo, ma anche con una stampa 3d, un’idea, un disegno o delle semplici matematiche. Da quel momento, ci possiamo occupare di sviluppare la matrice del prodotto, accompagnandone ogni fase dalla nascita all’industrializzazione.

Dopo avere ricevuto consegna dal cliente, realizziamo uno stampo pilota monocavità dell’oggetto, ne esaminiamo eventuali difetti e andiamo alla ricerca di soluzioni migliori per perfezionarlo. In seguito facciamo degli stampi multicavità ad alta cadenza, essendo specializzati a produrre stampi da milioni di colpi con cicli dai 4 fino a 10 secondi.

Nessun prototipo ci spaventa, nemmeno il pezzo più complesso. Ma ogni idea va studiata insieme al cliente, perché spesso può essere semplificata al fine della sua buona riuscita.

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER TERMOPLASTICI

SALA METROLOGICA

UFFICIO TECNICO