Politica per la Qualità - Abazia S.p.A.
487
page-template-default,page,page-id-487,bridge-core-3.0.1,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-28.6,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Politica per la qualità

Abazia spa opera al servizio dei suoi clienti: tale obiettivo è raggiunto grazie alle donne e agli uomini che lavorano al nostro interno, alle risorse messe a disposizione, alla collaborazione delle imprese che forniscono beni e servizi.

 

Certificazioni

 

Whistleblowing

Il nostro lavoro quotidiano si basa sui valori in cui da sempre crediamo:

Benessere dei lavoratori

Mantenere i livelli occupazionali per la serenità dei lavoratori e delle loro famiglie.

Qualità

Credere nel miglioramento e nella crescita continua del nostro standard qualitativo attraverso l’innovazione, la creatività, il rispetto delle leggi, la professionalità, i comportamenti etici, l’apertura al cambiamento e la tenacia nella ricerca delle soluzioni. Essere sempre orientati verso l’esterno, osservando con attenzione il mondo, la società e il mercato al fine di proporre contenuti di qualità e tecnologia.

 

Valorizzazione delle persone e della professionalità

Valorizzare le competenze, le potenzialità, la proattività e l’impegno delle persone, attraverso criteri di valutazione equi, chiari e omogenei. La partecipazione ed il contributo ai processi decisionali dell’azienda, nell’ambito delle proprie attribuzioni, secondo capacità e competenza, deve rappresentare una colonna portante per le nostre attività.

 

Creazione di valore per gli azionisti

Perseguire sempre la redditività dei nostri prodotti, delle nostre iniziative e dell’azienda nel suo complesso. Creare prodotti che mantengano a lungo il proprio successo. Preservare le condizioni che garantiscono la redditività, requisito essenziale per lo sviluppo dell’azienda.

L’impegno a raggiungere quanto dichiarato, sia all’interno della nostra organizzazione sia nei rapporti con i clienti e i fornitori, è e sarà il metodo per rispettare in ogni situazione gli obiettivi prefissati e i requisiti cogenti applicabili. Gli impegni di politica per la qualità vengono rinnovati annualmente in un piano di obiettivi circoscritti e misurabili, sul raggiungimento dei quali si impegna a fornire tutte le risorse e il supporto necessari.

 

La direzione si impegna inoltre a riesaminare con costanza l’adeguatezza del sistema di gestione per la qualità. Con l’occasione saranno verificati il raggiungimento degli obiettivi, l’adeguatezza delle risorse, del sistema, l’andamento dei processi e verranno individuate correzioni e miglioramenti da apportare all’organizzazione.